fbpx

Aggiornamenti e Domande Frequenti – DPST200A Android

Decoder Android SMART TV DPST200A

dpst200a

Nelle impostazioni di fabbrica è attivo il comando CEC ma può capitare una sorta di errore di comunicazione via CEC (più che errore è una incompatibilità CEC tra TV e box).

Disattivare il comando CEC nella sezione A/V settings > HDMI CEC.

Il box ha una opzione CEC attiva per prendere in automatico la lingua del TV, ma può capitare una sorta di errore di comunicazione via CEC (più che errore è una incompatibilità CEC tra TV e box) e si crea questo problema.

Per ovviare al problema basta solo disattivare quell’opzione (la trovi su: app A/V settings > HDMI CEC > Auto change language -> di default è attiva, basta spegnerla).

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti è possibile reinstallare la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP NETFLIX per DPST200A  

Al primo avvio, o dopo l’installazione della versione consigliata, in caso di Richiesta AGGIORNAMENTO APP cliccare su “ANNULLA”.

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti è possibile reinstallare tramite FILE o APPINSTALLER la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP DISNEY+ per DPST200A  

Al primo avvio, o dopo l’installazione della versione consigliata, in caso di Richiesta AGGIORNAMENTO APP cliccare su “ANNULLA”.

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti dell’app Youtube è possibile reinstallare la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP YOUTUBE per DPST200A

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti dell’app DAZN è possibile reinstallare la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP DAZN per DPST200A

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti dell’app AMAZON VIDEO è possibile reinstallare la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP AMAZON VIDEO per DPST200A

In caso di ripristino o aggiornamenti non funzionanti dell’app RaiPlay è possibile reinstallare la versione funzionante scaricandola direttamente dal link:

APP RAIPLAY per DPST200A

Per vedere correttamente i contenuti di DISNEY+ è necessario aggiornare la APP tramite il market APTOIDE TV, non utilizzare le versioni presenti su GOOGLE PLAY.

La APP per dispositivi mobili NETFLIX non mette a disposizione i contenuti in 4K.
È un limite della APP, non del box che è invece compatibile con i canali 4K satellitari e terrestri (se disponibili).

Essendo un box Android sul decoder è preinstallato il Google PLAY STORE, quindi ogni applicazione disponibile sullo store è installabile, compatibilmente con la memoria libera del dispositivo e con la versione Android supportata dalla APP.

Bisogna utilizzare un adattatore USB/Bluetooth con cavetto Jack 3.5 da collegare all’uscita audio presente nel retro del decoder.

Anche se viene tolta la presa dalla corrente elettrica, tutti i canali e le opzioni dei programmi rimangono memorizzati.

Il decoder ha una porta USB dunque se si dispone di una tastiera wireless o di un mouse con trasmettitore USB si possono utilizzare.

No, questo decoder è sì compatibile con il DVB-S2, ma per potere vedere tivùsat è necessario un decoder abilitato come il nostro DiProgress DPTVSAT2.

No, non è possibile in quanto il decoder non dispone della funzione registrazione.

Controllare le impostazioni Schermo nelle impostazioni A/V Setting, la risoluzione dell’immagini può andare da un minimo di 576p ad un massimo di 1080p, controllare eventualmente anche il cavo HDMI.

Hai altre domande? Mettiti in contatto con il nostro supporto tecnico ora!