mondiali tivusat 2022

I tuoi canali preferiti nella migliore qualità gratuita di sempre.

Al momento tutti i canali RAI e 13 canali Mediaset sono già trasmessi in HD su tivùsat.

Consulta ora il catalogo completo delle soluzioni per distribuzione canali stranieri e tivùsat in Hotel e strutture collettive.

Perchè scegliere tivùsat?

canali tivusat

Con tivùsat vedi bene, vedi gratis, vedi un mondo di canali nazionali ed internazionali. Una finestra sull'intrattenimento, sulla cultura, sull'informazione nazionale e internazionale, lo sport, la fiction e lo spettacolo.

Goditi tutte le emozioni della TV in HD e 4K senza sorprese! Con tivùsat anticipi il passaggio al nuovo digitale terrestre, senza alcun abbonamento. Non farti cogliere impreparato! Scegli un decoder DiProgress o una CAM 4K UHD e segui Ugo verso la TV del futuro.

Oggi non puoi rinunciare alla visione in HD e in 4K. 

La Tv satellitare è LA soluzione: l’offerta in alta definizione (HD) è molto ricca e i canali in 4K sono visibili SOLO sul satellite. 

Hai a disposizione oltre 60 canali in HD: tutti i 13 canali Rai, i principali canali Mediaset, tra cui Canale 5, Italia 1 e Rete 4, DMAX, Real Time, NOVE, Cielo, TV8, TV 2000 e tanti canali internazionali come ARTE o Euronews e molti altri in arrivo.

Problemi di ricezione del digitale terrestre?

Non vedi tutti i canali o li vedi con continui squadrettamenti?

Scegli di vedere la Tv via satellite e installa una antenna parabolica anziché l’antenna per il digitale terrestre. tivùsat ti consente di vedere tutti i canali disponibili sul digitale terrestre con una maggiore qualità generale, più centinaia di altri canali, italiani e stranieri, senza la necessità di sottoscrivere nessun tipo di abbonamento mensile.

Hai una passione per la televisione estera o vuoi imparare le lingue?

La visione della Tv via satellite è una buona soluzione perché si possono vedere i canali stranieri.

tivùsat è il servizio gratuito che consente la visione dei più famosi canali all-news in lingua inglese, francese e tedesca e di molti canali internazionali in HD: potrai vedere i film di ARTE con i sottotitoli in italiano o le immagini spettacolari di CGTN Documentary. La maggior parte dei decoder tivùsat permettono l’accesso ai sottotitoli o la possibilità di cambiare la lingua

parabola-decoder
Vuoi comprare un Decoder HD da affiancare al tuo TV?
parabola-cam
Hai una Smart TV? Compra una CAM!

Domande Frequenti

Se hai un dispositivo in bassa definizione SD, quindi non compatibile con lo standard di trasmissione “DVB-S2” o lo standard “MPEG4”, non è più possibile la ricezione di alcuni canali.

 
Ti ricordiamo che per accedere alla visione di tutti i canali tivùsat è possibile dotarsi di un decoder tivùsat come il DiProgress DPTVSAT21 oppure una CAM certificata tivùsat. La smartcard tivùsat che è sempre inclusa nella confezione del decoder o della CAM va attivata.
Se hai acquistato un nuovo televisore dopo il 2017 probabilmente con lo switch off non avrai problemi nella ricezione dei canali.
 
Rifai la sintonizzazione dei canali terrestri sul tuo televisore e se ai numeri 100 e 200 del telecomando vedi i canali test (che trasmettono solo un cartello informativo senza audio) il tuo dispositivo funzionerà anche dopo lo switch off.
 
Se il tuo TV ha un bollino lativù o lativù 4K non avrai problemi di visione e potrai accedere sia alla visione dei canali tramite il segnale digitale terrestre sia tramite il segnale satellitare.