fbpx

DAZN con la Serie A TIM 2023/2024 è arrivato su tivùsat, scopri come con i decoder DiProgress

La Serie A TIM a casa tua via satellite sui nuovi canali 214 e 215 “ZONA DAZN” visibili con i decoder DiProgress.

La serie A DAZN sbarca sul satellite attraverso la piattaforma Tivùsat

Grazie all’accordo tra tivùsat e DAZN, il campionato di calcio di Serie A TIM 2023-2024 sarà visibile tramite i canali Zona DAZN disponibili via satellite, e un decoder tivùsat abilitato alla visione.

DIPROGRESS, da sempre in prima linea con la tecnologia satellitare, è partner ufficiale tivùsat e, grazie al decoder DPS102TV, permetterà la visione dei canali ZONA DAZN che trasmetteranno via satellite gli incontri del campionato di Serie A 2023-2024.

Grazie a tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, si potrà garantire la migliore qualità e stabilità di ricezione, che solo il satellite può offrire, superando i limiti e i problemi legati a una connessione internet non ottimale necessaria per guardare gli eventi live in streaming.

I canali ZONA DAZN alle posizioni 214 e 215 del decoder DIPROGRESS, saranno visibili agli utenti tivùsat abilitando il proprio abbonamento DAZN alla visione satellitare.

Basterà entrare nella propria area riservata sul sito DAZN e sottoscrivere l’opzione satellitare con ZONA DAZN.

Aggiornamento Software DiProgress DPS102TV per abilitazione servizio ZONA DAZN

ZONA DAZN diprogress DPTVSAT21

Disponibile il nuovo aggiornamento per il decoder DPS102TV per l’accesso all’offerta DAZN via Satellite.

È possibile aggiornare il decoder automaticamente tramite OTA. 

In alternativa scaricare il file di aggiornamento e seguire le istruzioni nella guida scaricabile nel link di procedura aggiornamento .

Come sottoscrivere l’offerta DAZN per il proprio dispositivo tivùsat

Per attivare l’offerta satellitare DAZN, basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS).

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale DAZN Italia.

N.B. L’offerta DAZN è comunque disponibile in forma completa, con tutte le partite e tutti gli altri contenuti sportivi e on demand, attraverso i dispositivi Smart TV certificati, come i nostri modelli certificati GOOGLE e ANDROID TV, il decoder DPATV2 e il nuovo Dongle DPATV3.

SerieA TIM, tivùsat, DAZN sono marchi registrati.